Come Prenotare

con Nessun commento

Richiesta, preventivo opzione e conferma del noleggio

Una volta scelto il periodo per la tua vacanza, basta contattarci, telefonicamente o via mail. Riceverai un preventivo dettagliato sui costi della barca e degli extra. Se l’offerta ti interessa, potrai richiedere un’opzione di 7 giorni per decidere se confermare oppure liberare l’imbarcazione in modo che la società di charter possa offrirla ad altri clienti.
Per confermare l’opzione, dovrai compilare e firmare il contratto versando inoltre un acconto pari al 50% dell’importo totale della barca. Il saldo, verrà corrisposto un mese prima dell’inizio della vacanza e gli optional a disposizione/su richiesta, invece, saranno versati all’imbarco in contanti.

Deposito cauzionale

Per ogni locazione è previsto il versamento di una cifra a titolo cauzionale (l’importo dipenderà dal modello di barca prenotata) da corrispondere rigorosamente prima della partenza in contanti, con assegno o con carta di credito VISA/MASTERCARD.

In alternativa al suddetto deposito esiste la formula di assicurazione della cauzione.

Imbarchi e sbarchi

Normalmente, gli imbarchi settimanali sono previsti di sabato entro e non oltre le ore 18:00; il rientro è previsto il giorno prima dello sbarco entro le ore 19:00 e il check out definitivo entro e non oltre le ore 09:00 del giorno successivo. Questo per permettere alla società di charter di effettuare i necessari controlli, ispezioni e pulizie.
Il costo della locazione comprende: il nolo della barca; IVA; assicurazione R.C./Kasko; GPS; Pilota Automatico; Radio CD; Gas x la cucina; Stoviglie; Cuscini e Coperte; Prima e Ultima notte nella darsena di Reggio Calabria/Portorosa/Procida; tender.
Il costo della locazione NON comprende: Assistente di Bordo/Marinaio e Hostess; Pulizia Finale; Motore Fuoribordo; Kit Biancheria (lenzuola e asciugamani); Vele tecniche aggiuntive; servizio cambusa; check-in ritardato; transfer. Eventuali altre spese di consumi carburanti, spese portuali, cambusa, etc., sono a carico dell’equipaggio. Nell’eventualità che il conduttore del contratto desideri ulteriori coperture assicurative, saranno anch’esse a suo carico.

La tua vacanza in barca a vela Sicilia, Isole Eolie, Isole Egadi, Calabria, Malta e non solo...